QUESTIONARIO SUI SERVIZI EROGATI ALLO SPORTELLO - Questionario Servizi Comunali

Gentile Cittadino, il Comune di Licciana Nardi ha avviato un'indagine per verificare il livello di soddisfazione da parte degli utenti relativamente a questo ufficio, al fine di migliorare i servizi offerti dall'Amministrazione. La Sua opinione è per noi preziosa, ecco perché siamo a sottoporLe alcuni quesiti attraverso il presente modulo. Il questionario è anonimo ed i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto della legge sulla privacy. Le risposte che vorrà darci saranno elaborate dagli uffici competenti.
La ringraziamo per la collaborazione.

Indichi quanto è d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 10 (completamente d'accordo)

A quale Ufficio si è rivolto(*)
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L'orario di apertura degli uffici è adeguato(*)
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I tempi di attesa per accedere ai servizi sono rapidi(*)
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Trovo facilmente le informazioni di cui ho bisogno(*)
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Le informazioni mi vengono fornite con un linguaggio semplice(*)
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Le informazioni che mi vengono fornite sono complete(*)
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La segnaletica per individuare gli sportelli è chiara(*)
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Gli operatori allo sportello sono competenti e professionali(*)
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Gli operatori si comportano in modo corretto e trasparente(*)
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Il servizio mi è stato erogato senza inconvenienti(*)
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La modulistica è di facile comprensione(*)
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La compilazione della modulistica è rapida(*)
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Tenendo conto degli aspetti sopra indicati, ritengo che il servizio che mi è stato fornito sia complessivamente soddisfacente(*)
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Chiarezza e completezza delle informazioni(*)
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Aspetto e accoglienza degli ambienti(*)
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Competenza, cortesia e credibilità dei dipendenti(*)
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Idoneità del servizio a soddisfare le richieste degli utenti(*)
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Facilità nell'effettuare reclami e/o proporre suggerimenti(*)
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Capacità dell'ente di affrontare il reclamo in modo soddisfacente(*)
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Sesso(*)
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Anno di nascita(*)
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Professione(*)
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Nazionalità(*)
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(*)
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