Oggetto L.R. 29 dicembre 2010 n.65 artt. 118 bis e 118 ter – Misure a sostegno dell’autonomia abitativa dei giovani. Intervento a sostegno del pagamento del canone di locazione.

SI INFORMA

Che è stato pubblicato il bando regionale “Misure a sostegno dell’autonomia abitativa dei giovani. Intervento a sostegno del pagamento del canone di locazione”, riservato ai giovani toscani di età compresa tra i 18 ed i 34 anni, con priorità alla fascia compresa tra i 30 ed i 34 anni, al fine di favorire l’emancipazione dalla famiglia di origine.

Le modalità per accedere al contributo per il canone di locazione è scaricabile dal sito internet www.giovanisi.it , con indicazione dei requisiti richiesti e della documentazione da presentare.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni è predisposto l’indirizzo e-mail: info@giovanisi oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero verde: 800098719 oppure 800860070
l’Ufficio referente è: U.R.P. Regione Toscana Via di Novoli 26 Firenze
Orari di apertura: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30.

                                                                                                           

                                                                                                            L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

                                                                                                                  Dott.ssa Michela CARLOTTI

Credits